| Autore |
Messaggio |
Natti
Baby Squoiattolo

Iscritto: 25 Ott 2002
|
|
Ciao a tutti!
Ma che bello poter scrivere su questo MAGNIFICO forum!
Manuel, sei contento che ho imparato a scrivere QUI?
Comunque mi ritengo personalmente offesa per la brutalità del commento con il quale il Thunder ha cacciato noi poveri cazzeggiatori inermi.
Saluto tutti i diseredati e propongo di usare questo come nostro spazio.
Ossequi,l'indignata
|
|
|
|
_________________ Natti.
|
|
| |
    |
 |
pipol
Visitatore
|
|
cara natti e vari affiliati,
nel porgere l'astremo saluto al nostro caro Ghestbucc, vi prometto che scriverò d'ora in poi qui e non nell'originaria sede.
con rispetto,
pipol l'erudita
per contattarmi potete trovarmi al seguente indirizzo:
Pipol Giulia
68 crazy's road
0000 Bronx
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Thunder
Dio del Forum

Iscritto: 11 Set 2002

|
|
Vedo che avete seguito il mio suggerimento, grazie
Il fatto di cambiare luogo di discussione era un fatto puramente tecnico dovuto ad alcune questioni:
1) Il GuestBook (Libro degli Ospiti) dovrebbe servire solo x lasciare una traccia di ciò che si pensa sul sito
2) Devo ancora completare il GuestBook (in alcuni post si possono ancora notare degli errori dovuti al codice non perfetto)
3) Il Forum è molto + comodo: una volta registrati e loggati con l'opzione "Entra automaticamente ad ogni visita" non serve scrivere il nome, l'email, il sito, ecc. ad ogni post. Inoltre è molto + comodo da gestire (basta aprire un nuovo topic x ogni discussione).
4) Tante altre motivazioni che non ho voglia di elencare
Grazie x la migrazione qua
|
|
|
|
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
Un'altra cosa: Daniele sta preparando un breve vademecum sull'utilizzo del Forum (x chi non avesse dimestichezza).
Appena sarà pronto verrà messo online
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
riccio blues.
Visitatore
|
|
Un grosso ciao a tutti i giovani, un modesto ciao ai matusa.
Natti, propongo di eleggere capitano di questo spazio, il Capitano con la C Maiuscola, ovvero Elio Facocero Qogliote Hal Bebo detto "Il Sudoso".
Io intendevo un riccioday e per il momento non un riccio party, anche se sarà fatto il prima possibile, maledizione!
Voi quando potete?
A chi posso mandare una bellissima canzone che si chiama, pensate un po', "Albachiara"?
Concludo con una citazione:
"-Lo giuro, ti mangerò!
- Peli sul popò."
da "Il mostro peloso" di H.Bichonnier
Con ardore,
Riccio Bickle(citazione)
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| riccio blues. ha scritto:
|
Un grosso ciao a tutti i giovani, un modesto ciao ai matusa.
|
Scusa, io sarei un matusa
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
|

|
|
 |
       |
 |
RriccioR
Visitatore
|
|
| Io non ho detto niente di tutto ciò, ma se hai la coda di paglia
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Mang
Squoiattolo Sconsiderato

|
|
MA Ke bello che ci siete tutti!!!
IO VI AMO!!!
Thunder, ma chi sei? No, no, seriamente, spero che Thunder non sia il nick di Manuel perchè se è il nick di Manuel, beh... sigh...
Ciao Natti! 90% eri qui fino a dieci minuti fa e non ti ho beccato... idiota...
Ok, la mia mamy dice che è ora di andare a dormire... Mi sto prendendo bene e ho voglia di scrivere qualcosa di serio... no... non posso (tra l'altro, quanti 'zz di puntini ho messo...?Mah...)
L'adepto di Gonzo e come tale Semi Dio D&D (Dario & semiDio)
|
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| D&D ha scritto:
|
Thunder, ma chi sei? No, no, seriamente, spero che Thunder non sia il nick di Manuel perchè se è il nick di Manuel, beh... sigh...
|
Esatto, è il mio nick
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Mang
Squoiattolo Sconsiderato

|
|
Thunder: Esatto, è il mio nick...
D&D:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Mang
Squoiattolo Sconsiderato

|
|
| Ma questo forum non va a capo? ops...
|
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| (ho modificato il post in modo che fosse visualizzabile decentemente)
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| D&D ha scritto:
|
Thunder: Esatto, è il mio nick...
D&D:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
Ti dispiace che scriva sul sito che ho creato e che (in buona parte) ho pagato tirando fuori €???
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Mang
Squoiattolo Sconsiderato

|
|
Thunder... Temo di aver distrutto il tuo forum con una sola frase... Scusa... Anche se me la cancelli non c'è problema, la riscrivo andando a
capo ed evitando di distruggere un sito... ops...
Piuttosto, spiegami come si fa a mettere quel coso... Entra quando ti connetti, o qualcosa di simile...
|
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| Il messaggio è già stato modificato (da me); per quanto riguarda il login automatico, clicca sul bottone Esci [ D&D ] in alto e poi rientra spuntando la casella Entra automaticamente ad ogni visita
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Mang
Squoiattolo Sconsiderato

|
|
Ehi Thunder, ma sei un serio... Credevo di aver distrutto un sito con la sola imposizione di una frase... Tu sai vero che sono le 23 e 52 e io dovrei andare a letto che se mia mamma mi becca al compu mi uccide? Bene, ora lo sai... Cmq, no non mi dispiace che tu scriva sul sito per cui hai speso un bel po' di Euro (non so fare il simbolino...), anzi... Noooo
ooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooo....
Scherzavo, scherzavo... Lo sai che quando non fai l'uomo incazzuso ti volgio quasi bene...
|
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| D&D ha scritto:
|
|
Ehi Thunder, ma sei un serio... Credevo di aver distrutto un sito con la sola imposizione di una frase...
|
Fortunatamente i messaggi sono editabili...
| D&D ha scritto:
|
|
Tu sai vero che sono le 23 e 52 e io dovrei andare a letto che se mia mamma mi becca al compu mi uccide? Bene, ora lo sai...
|
Beato te che puoi andare a dormire... io devo ancora finire alcune cose qua... è tutta la settimana che mi alzo alle 6:30 e domani finalmente posso dormire (mi alzo alle otto)
| D&D ha scritto:
|
|
Cmq, no non mi dispiace che tu scriva sul sito per cui hai speso un bel po' di Euro (non so fare il simbolino...)
|
Tasto Alt Gr (solitamente alla destra della barra spaziatrice) e tasto E (oppure un sano copia/incolla)
| D&D ha scritto:
|
anzi... Noooo
ooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooo....
Scherzavo, scherzavo... Lo sai che quando non fai l'uomo incazzuso ti volgio quasi bene...
|
Strano, da un altro post sembrava mi odiassi
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Mang
Squoiattolo Sconsiderato

|
|
Devo ammettere che però questo sito è davvero uno sballo... Davvero Davvero... Complimenti, è proprio fico. Mi piace un sacco.
Ascolta, ti servono un paio di TEst, di gif, di roba varia per il sito? Se sì chiama che te ne do un paio inventati da me e dai miei compagni di classe... Cmq... Come ti va la vita lassù nell'alto Trentino?
Qui tutto a posto; ma se metto un codice html in questa finestra, mi visualizza qualcosa?
E poi, a cosa servono Code, Quote, List e List=? (gli altri li so già)
|
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Mang
Squoiattolo Sconsiderato

|
|
| Lo sai vero che hai l'orologio indietro di un'ora? No perchè magari a Bolzano c'è un altro fusorario, oppure la scrittina piccola sotto "Tutti i fusorari sonoo Cet" vuol dire "Tutte le ore sono indietro di un'ora perchè sono sul meridiano di Greenwich..." Beh, l'importante è capirsi.
|
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| D&D ha scritto:
|
Devo ammettere che però questo sito è davvero uno sballo... Davvero Davvero... Complimenti, è proprio fico. Mi piace un sacco.
Ascolta, ti servono un paio di TEst, di gif, di roba varia per il sito?
|
Teoricamente prima o poi dovrei fare lo script in php x i test (mi sa che sarà + poi che prima, dato il tempo che ho); se hai qualche gif bellina mandamela pure.
| D&D ha scritto:
|
Se sì chiama che te ne do un paio inventati da me e dai miei compagni di classe... Cmq... Come ti va la vita lassù nell'alto Trentino?
Qui tutto a posto; ma se metto un codice html in questa finestra, mi visualizza qualcosa?
|
Qua va tutto abbastanza bene (orari impossibili a parte)
Solo alcuni tag html sono permessi, e per la precisione:
| D&D ha scritto:
|
|
E poi, a cosa servono Code, Quote, List e List=? (gli altri li so già)
|
Servono rispettivamente:
- A riportare del codice
- a quotare un messaggio postato da altri
- a fare una lista tipo questa
Per sapere come usarli dai un'occhiata alle FAQ
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| D&D ha scritto:
|
|
Lo sai vero che hai l'orologio indietro di un'ora? No perchè magari a Bolzano c'è un altro fusorario, oppure la scrittina piccola sotto "Tutti i fusorari sonoo Cet" vuol dire "Tutte le ore sono indietro di un'ora perchè sono sul meridiano di Greenwich..." Beh, l'importante è capirsi.
|
No, è un problema del forum che non sa che esistono 2 orari (legale e solare)
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Mang
Squoiattolo Sconsiderato

|
|
Ok, ok, basta domande tecniche (ho guardato sul FAQ è ho capito molte cose...) Domani io e la cumpa saremo in uscita a Candia, credo, per il C.A.R. (Continua A Respirare - Coraggio Allievi Rover - Cenerentola Aveva Rimesso - Coccole Ai Rospi - Cincillà Al Ragù - Corso Allievi Rovers) una specie di corso di sopravvivenza nel tentativo di trascorrere un nuovo anno in compagnia e capirci qualcosa... Qui vicino a me sta partendo la canzone più dolce del mondo (Moby - Play) e sono un po malinconico, oltre che incredibilmente stanco, ma non ce la faccio a smettere di scrivere... Ok, ok... Il letto mi sta parlando... Dice... dice... "Vieni Dario... Vieni a dormire... Tu sei stanco... Vieni..." e quando un letto ti parla, è buona cosa ascoltarlo... salutami ogni visitatore notturno che conosco e che non conosco, amico MATUSA... e non ti affaticare che poi diventi irascibile... buonanotte.
D&D (Dario & Dario)
|
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Thunder
Dio del Forum

|
|
| D&D ha scritto:
|
|
amico MATUSA...
|
< ON>
[autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] !!!
< OFF>
|
|
|
|

|
|
 |
       |
 |
Visitatore
|
|
Ancora intimamente amareggiata per la cacciata dal guestbook mi accingo a scrivere su questo forum ,ben conscia del fatto che non sarà mai più lo stesso e rattristata dal fatto che i simbolini a disposizione dei partecipanti al forum non siano belli e completi come quelli del guestbook.
Comunque un bacio a tutti, anche a Manuel,
Avviso che la commissione natty-ila vuole mettere alla prova il riccio che ci pare non abbia compreso appieno l’essenza del coly-day ( ed eventuale riccio-day)
Quindi: chi sono i partecipanti ad un riccio-day?
E poi ,voi quando potete cosa vuol dire ? ma soprattutto voi chi?,
se il riccio desidera informazioni più precise può rivolgersi a colella, reduce da numerosi colella-day e da ,addirittura, un coly-party, che saprà dare risposta ad ogni suo quesito e placare ogni suo dubbio .
Se non avevi capito ci riteniamo profondamente offese e ti preghiamo di cambiare al più presto nome a ciò che intendi essere un riccio-day.
Avvisiamo i fans più sfegatati che é in progettazione una nuova edizione del mostro peloso…aspettatevi di tutto
credo che manuel non abbia carpito l'aspetto fondamentale della lista di libri proposta dalla pipol,in quanto il libro da lui consigliato mi pare troppo elementare per il nostro livello intellettuale, suggerirei quindi:
Clorofilla dal cielo blu
pippi calzelunghe
polissena del porcello.
Ricordando che colella ed elio si sono baciati al coly-party vi saluto calorosamente
Buon uscita a tutti
La sventurata che, per colpa dell’ultimo colella day di giovedì, ha nuovamente la febbre ed è costretta a restare a casa.
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Visitatore
|
|
ehi ehi,non capisco niente di questo stupido forum,cmq il messaggio prima era mio.
ila
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
ila
Squoiattolo da Latte

|
|
non ho capito cosa vuol dire che un username esiste già,ci credo che esiste già,é la mia,ma non posso scriverla,e poi non capisco se si firma automaticamente o no e poi nei simbolini non ci sono nemmeno i due che si frustano ,come facciamo ad onorare il nostro capitano
(elezione del capitano approvata in masssa)
e poi non riesco a scrivere colorato.
ila
|
|
|
|
_________________ ila
|
|
| |
    |
 |
ila
Squoiattolo da Latte

|
|
ho appena capito tutto scusate
scusa manuel se ho chiamato stupido il tuo fantastico forum
ila
|
|
|
|
_________________ ila
Ultima modifica effettuata da ila. Data ultima modifica: Dom Ott 27, 2002 4:36 pm. Messaggio modificato 1 volta in totale
|
|
| |
    |
 |
ila
Squoiattolo da Latte

|
|
|
Ultima modifica effettuata da ila. Data ultima modifica: Dom Ott 27, 2002 4:37 pm. Messaggio modificato 1 volta in totale
|
|
| |
    |
 |
|
|