Portale Palto.It Forum ::
 Home Page  •  Forum  •  FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
Natti
Baby Squoiattolo
Baby Squoiattolo

Iscritto: 25 Ott 2002

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 3:42 pm  Oggetto:  Ritrovo per gli esiliati dal guestbook Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ciao a tutti!
Laughing Ma che bello poter scrivere su questo MAGNIFICO forum!
Manuel, sei contento che ho imparato a scrivere QUI?
Comunque mi ritengo personalmente offesa per la brutalità del commento con il quale il Thunder ha cacciato noi poveri cazzeggiatori inermi. Crying or Very sad

Saluto tutti i diseredati e propongo di usare questo come nostro spazio.

Ossequi,l'indignata

OfflineGalleria personale di NattiConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
pipol
Visitatore

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 8:55 pm  Oggetto:  concordo e annuisco Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

cara natti e vari affiliati,
nel porgere l'astremo saluto al nostro caro Ghestbucc, vi prometto che scriverò d'ora in poi qui e non nell'originaria sede.
con rispetto,
pipol l'erudita

per contattarmi potete trovarmi al seguente indirizzo:
Pipol Giulia
68 crazy's road
0000 Bronx

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

Iscritto: 11 Set 2002
italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 9:03 pm  Oggetto:  Complimenti Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Vedo che avete seguito il mio suggerimento, grazie Very Happy
Il fatto di cambiare luogo di discussione era un fatto puramente tecnico dovuto ad alcune questioni:
1) Il GuestBook (Libro degli Ospiti) dovrebbe servire solo x lasciare una traccia di ciò che si pensa sul sito
2) Devo ancora completare il GuestBook (in alcuni post si possono ancora notare degli errori dovuti al codice non perfetto)
3) Il Forum è molto + comodo: una volta registrati e loggati con l'opzione "Entra automaticamente ad ogni visita" non serve scrivere il nome, l'email, il sito, ecc. ad ogni post. Inoltre è molto + comodo da gestire (basta aprire un nuovo topic x ogni discussione).
4) Tante altre motivazioni che non ho voglia di elencare

Grazie x la migrazione qua Razz

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Image

Capricorno Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di ThunderConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 9:05 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Un'altra cosa: Daniele sta preparando un breve vademecum sull'utilizzo del Forum (x chi non avesse dimestichezza).
Appena sarà pronto verrà messo online

Image

Capricorno Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di ThunderConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
riccio blues.
Visitatore

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 9:59 pm  Oggetto:  w il nuovo spazio per noi giovani. Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Un grosso ciao a tutti i giovani, un modesto ciao ai matusa.
Natti, propongo di eleggere capitano di questo spazio, il Capitano con la C Maiuscola, ovvero Elio Facocero Qogliote Hal Bebo detto "Il Sudoso".
Io intendevo un riccioday e per il momento non un riccio party, anche se sarà fatto il prima possibile, maledizione!
Voi quando potete?
A chi posso mandare una bellissima canzone che si chiama, pensate un po', "Albachiara"?
Concludo con una citazione:
"-Lo giuro, ti mangerò!
- Peli sul popò."
da "Il mostro peloso" di H.Bichonnier
Con ardore,
Riccio Bickle(citazione)

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 10:06 pm  Oggetto:  Re: w il nuovo spazio per noi giovani. Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

riccio blues. ha scritto:
Un grosso ciao a tutti i giovani, un modesto ciao ai matusa.

Scusa, io sarei un matusa Question Question Question

Image

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 10:14 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Vi rendo inoltre edotti del fatto che all'interno del Forum esiste una gerarchia, che si basa sul numero di post effettuati (messaggi inviati).
Se volete saperne di +: http://www.palto.it/forum/viewtopic.php?t=15

Image

RriccioR
Visitatore

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 10:18 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Io non ho detto niente di tutto ciò, ma se hai la coda di paglia

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 10:29 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

uhm...

Image

Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:12 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

MA Ke bello che ci siete tutti!!!
IO VI AMO!!!
Thunder, ma chi sei? No, no, seriamente, spero che Thunder non sia il nick di Manuel perchè se è il nick di Manuel, beh... sigh...
Ciao Natti! 90% eri qui fino a dieci minuti fa e non ti ho beccato... idiota...
Ok, la mia mamy dice che è ora di andare a dormire... Mi sto prendendo bene e ho voglia di scrivere qualcosa di serio... no... non posso (tra l'altro, quanti 'zz di puntini ho messo...?Mah...)

L'adepto di Gonzo e come tale Semi Dio D&D (Dario & semiDio)

Sagittario Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di MangConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:26 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

D&D ha scritto:

Thunder, ma chi sei? No, no, seriamente, spero che Thunder non sia il nick di Manuel perchè se è il nick di Manuel, beh... sigh...

Esatto, è il mio nick

Image

Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:40 pm  Oggetto:  La dura realtà è sempre la più dura Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Thunder: Esatto, è il mio nick...
D&D:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sagittario Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di MangConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:41 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ma questo forum non va a capo? ops...

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:42 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

(ho modificato il post in modo che fosse visualizzabile decentemente)

Image

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:43 pm  Oggetto:  Re: La dura realtà è sempre la più dura Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

D&D ha scritto:
Thunder: Esatto, è il mio nick...
D&D:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ti dispiace che scriva sul sito che ho creato e che (in buona parte) ho pagato tirando fuori €???

Image

Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:44 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Thunder... Temo di aver distrutto il tuo forum con una sola frase... Scusa... Anche se me la cancelli non c'è problema, la riscrivo andando a
capo ed evitando di distruggere un sito... ops...
Piuttosto, spiegami come si fa a mettere quel coso... Entra quando ti connetti, o qualcosa di simile...

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:47 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Il messaggio è già stato modificato (da me); per quanto riguarda il login automatico, clicca sul bottone Esci [ D&D ] in alto e poi rientra spuntando la casella Entra automaticamente ad ogni visita

Image

Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:48 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ehi Thunder, ma sei un serio... Credevo di aver distrutto un sito con la sola imposizione di una frase... Tu sai vero che sono le 23 e 52 e io dovrei andare a letto che se mia mamma mi becca al compu mi uccide? Bene, ora lo sai... Cmq, no non mi dispiace che tu scriva sul sito per cui hai speso un bel po' di Euro (non so fare il simbolino...), anzi... Noooo
ooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooo....
Scherzavo, scherzavo... Lo sai che quando non fai l'uomo incazzuso ti volgio quasi bene...

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:52 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

D&D ha scritto:
Ehi Thunder, ma sei un serio... Credevo di aver distrutto un sito con la sola imposizione di una frase...

Fortunatamente i messaggi sono editabili...
D&D ha scritto:
Tu sai vero che sono le 23 e 52 e io dovrei andare a letto che se mia mamma mi becca al compu mi uccide? Bene, ora lo sai...

Beato te che puoi andare a dormire... io devo ancora finire alcune cose qua... è tutta la settimana che mi alzo alle 6:30 e domani finalmente posso dormire (mi alzo alle otto)
D&D ha scritto:
Cmq, no non mi dispiace che tu scriva sul sito per cui hai speso un bel po' di Euro (non so fare il simbolino...)

Tasto Alt Gr (solitamente alla destra della barra spaziatrice) e tasto E (oppure un sano copia/incolla)
D&D ha scritto:
anzi... Noooo
ooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooo....
Scherzavo, scherzavo... Lo sai che quando non fai l'uomo incazzuso ti volgio quasi bene...

Strano, da un altro post sembrava mi odiassi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Image

Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:53 pm  Oggetto:  Complimentoni Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Devo ammettere che però questo sito è davvero uno sballo... Davvero Davvero... Complimenti, è proprio fico. Mi piace un sacco.
Ascolta, ti servono un paio di TEst, di gif, di roba varia per il sito? Se sì chiama che te ne do un paio inventati da me e dai miei compagni di classe... Cmq... Come ti va la vita lassù nell'alto Trentino?
Qui tutto a posto; ma se metto un codice html in questa finestra, mi visualizza qualcosa?
E poi, a cosa servono Code, Quote, List e List=? (gli altri li so già)

Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:57 pm  Oggetto:  [b]La precisione[/b] Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Lo sai vero che hai l'orologio indietro di un'ora? No perchè magari a Bolzano c'è un altro fusorario, oppure la scrittina piccola sotto "Tutti i fusorari sonoo Cet" vuol dire "Tutte le ore sono indietro di un'ora perchè sono sul meridiano di Greenwich..." Beh, l'importante è capirsi.

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2002 11:59 pm  Oggetto:  Re: Complimentoni Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

D&D ha scritto:
Devo ammettere che però questo sito è davvero uno sballo... Davvero Davvero... Complimenti, è proprio fico. Mi piace un sacco.
Ascolta, ti servono un paio di TEst, di gif, di roba varia per il sito?

Teoricamente prima o poi dovrei fare lo script in php x i test (mi sa che sarà + poi che prima, dato il tempo che ho); se hai qualche gif bellina mandamela pure.
D&D ha scritto:
Se sì chiama che te ne do un paio inventati da me e dai miei compagni di classe... Cmq... Come ti va la vita lassù nell'alto Trentino?
Qui tutto a posto; ma se metto un codice html in questa finestra, mi visualizza qualcosa?

Qua va tutto abbastanza bene (orari impossibili a parte)
Solo alcuni tag html sono permessi, e per la precisione:
  • b
  • i
  • u
  • pre
  • div

D&D ha scritto:
E poi, a cosa servono Code, Quote, List e List=? (gli altri li so già)

Servono rispettivamente:
  1. A riportare del codice
  2. a quotare un messaggio postato da altri
  3. a fare una lista tipo questa

Per sapere come usarli dai un'occhiata alle FAQ

Image

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2002 12:00 am  Oggetto:  Re: [b]La precisione[/b] Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

D&D ha scritto:
Lo sai vero che hai l'orologio indietro di un'ora? No perchè magari a Bolzano c'è un altro fusorario, oppure la scrittina piccola sotto "Tutti i fusorari sonoo Cet" vuol dire "Tutte le ore sono indietro di un'ora perchè sono sul meridiano di Greenwich..." Beh, l'importante è capirsi.

No, è un problema del forum che non sa che esistono 2 orari (legale e solare)

Image

Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2002 12:10 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ok, ok, basta domande tecniche (ho guardato sul FAQ è ho capito molte cose...) Domani io e la cumpa saremo in uscita a Candia, credo, per il C.A.R. (Continua A Respirare - Coraggio Allievi Rover - Cenerentola Aveva Rimesso - Coccole Ai Rospi - Cincillà Al Ragù - Corso Allievi Rovers) una specie di corso di sopravvivenza nel tentativo di trascorrere un nuovo anno in compagnia e capirci qualcosa... Qui vicino a me sta partendo la canzone più dolce del mondo (Moby - Play) e sono un po malinconico, oltre che incredibilmente stanco, ma non ce la faccio a smettere di scrivere... Ok, ok... Il letto mi sta parlando... Dice... dice... "Vieni Dario... Vieni a dormire... Tu sei stanco... Vieni..." e quando un letto ti parla, è buona cosa ascoltarlo... salutami ogni visitatore notturno che conosco e che non conosco, amico MATUSA... e non ti affaticare che poi diventi irascibile... buonanotte.

D&D (Dario & Dario)

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2002 12:14 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

D&D ha scritto:
amico MATUSA...

<Image ON>
[autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] [autocensura] !!!
<Image OFF>

Image

Visitatore

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2002 10:57 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ancora intimamente amareggiata per la cacciata dal guestbook mi accingo a scrivere su questo forum ,ben conscia del fatto che non sarà mai più lo stesso e rattristata dal fatto che i simbolini a disposizione dei partecipanti al forum non siano belli e completi come quelli del guestbook.

Comunque un bacio a tutti, anche a Manuel,

Avviso che la commissione natty-ila vuole mettere alla prova il riccio che ci pare non abbia compreso appieno l’essenza del coly-day ( ed eventuale riccio-day)

Quindi: chi sono i partecipanti ad un riccio-day?

E poi ,voi quando potete cosa vuol dire ? ma soprattutto voi chi?,
se il riccio desidera informazioni più precise può rivolgersi a colella, reduce da numerosi colella-day e da ,addirittura, un coly-party, che saprà dare risposta ad ogni suo quesito e placare ogni suo dubbio .

Se non avevi capito ci riteniamo profondamente offese e ti preghiamo di cambiare al più presto nome a ciò che intendi essere un riccio-day.

Avvisiamo i fans più sfegatati che é in progettazione una nuova edizione del mostro peloso…aspettatevi di tutto

credo che manuel non abbia carpito l'aspetto fondamentale della lista di libri proposta dalla pipol,in quanto il libro da lui consigliato mi pare troppo elementare per il nostro livello intellettuale, suggerirei quindi:

Clorofilla dal cielo blu
pippi calzelunghe
polissena del porcello.

Ricordando che colella ed elio si sono baciati al coly-party vi saluto calorosamente

Buon uscita a tutti

La sventurata che, per colpa dell’ultimo colella day di giovedì, ha nuovamente la febbre ed è costretta a restare a casa.
Sad

Visitatore

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2002 10:59 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ehi ehi,non capisco niente di questo stupido forum,cmq il messaggio prima era mio.

ila

ila
Squoiattolo da Latte
Squoiattolo da Latte

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2002 11:04 am  Oggetto:  io Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

non ho capito cosa vuol dire che un username esiste già,ci credo che esiste già,é la mia,ma non posso scriverla,e poi non capisco se si firma automaticamente o no e poi nei simbolini non ci sono nemmeno i due che si frustano ,come facciamo ad onorare il nostro capitano
(elezione del capitano approvata in masssa)
e poi non riesco a scrivere colorato.

ila

OfflineGalleria personale di ilaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
ila
Squoiattolo da Latte
Squoiattolo da Latte

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2002 11:09 am  Oggetto:  sempe io Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ho appena capito tutto scusate

scusa manuel se ho chiamato stupido il tuo fantastico forum

ila

Ultima modifica effettuata da ila.
Data ultima modifica: Dom Ott 27, 2002 4:36 pm.
Messaggio modificato 1 volta in totale
   OfflineGalleria personale di ilaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
ila
Squoiattolo da Latte
Squoiattolo da Latte

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2002 11:12 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

....................

Ultima modifica effettuata da ila.
Data ultima modifica: Dom Ott 27, 2002 4:37 pm.
Messaggio modificato 1 volta in totale
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente