Portale Palto.It Forum ::
 Home Page  •  Forum  •  FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

Iscritto: 25 Ott 2002
blank.gif
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:22 pm  Oggetto:  L'ennesimo Palto Forum Day Party Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ebbene sì... in vista del nuovo scopo di MAng (lo vedete nell'argomento nuovo scopo) è bandito in data 1° novembre alle ore 21.00 un grande, stupendo, meraviglioso....

FORUM DAY PARTY

Per maggiori informazioni, iscrizioni e squirrel fishing: usate il Muro

Gandalf: Non passeremo dalle miniere di Moira. Laggiù ci sono cose terribili. Perlopiù elefanti.

http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=47278

Sagittario Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di MangConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

Iscritto: 11 Set 2002
italy.gif
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:23 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

di nuovo?!?
ma se non ci partecipa nessuno!

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Image

Capricorno Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di ThunderConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:25 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Uffi... e allora come fare per organizzare un momento di ritrovo comune in cui postare l'uno con l'altro e tentare di rilanciare alla grande il meraviglioso forum di palto?

Gandalf: Non passeremo dalle miniere di Moira. Laggiù ci sono cose terribili. Perlopiù elefanti.

Sagittario Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di MangConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:28 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

se ci vuoi tentare fa pure, ma più che il forum per questa cosa userei il Muro

Image

Capricorno Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di ThunderConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:30 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Muro? ma non è l'analogo dell'urlobox?

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:30 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

si

Image

Mang
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

blank.gif
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:32 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

E allora mi stai dicendo di pubblicizzarlo lì? ok.
P.s. ma io non posso più mettere le news, vero?

Thunder
Dio del Forum
Dio del Forum

italy.gif
MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 8:03 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Mang ha scritto:
E allora mi stai dicendo di pubblicizzarlo lì? ok.
P.s. ma io non posso più mettere le news, vero?
no, al momento solo io posso mettere news Mr. Green

Image

Illuminate
Squoiattolo Sconsiderato
Squoiattolo Sconsiderato

Iscritto: 21 Dic 2003
blank.gif
MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 10:08 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ci sarò!

Intimidating silent force that puts us in command
Cool

OfflineGalleria personale di IlluminateConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
pengpeng
Baby Squoiattolo
Baby Squoiattolo

Iscritto: 29 Lug 2010

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 5:42 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Thank you for your article,authentic pandora beads I love, thank you.tiffany bracelets Hope to have more time to visit your blog. Good luck with your blog more and more popular!pandora !Save more time and money now! We offer Tiffany jewelryreturn to tiffany sparkling earrings huge selection of hightiffany rings quality, competitivelinks of london price, fast delivery and efficient service and stylish bracelet. sabo schmuckTiffany jewelry in your shopping pandora beads on salenow!

OfflineGalleria personale di pengpengConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
duoyingduo
Baby Squoiattolo
Baby Squoiattolo

Iscritto: 04 Ago 2010

blank.gif
MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 3:57 am  Oggetto:  dsdsd Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Do you want to buy Vinyl, flex and flex banner that? We can offer you the best, only have these tarpaulin, mesh and one way vision, mesh and pvc fabric, and don't feel accident, are all kinds of things, such as: blockout and pvc fabric. Recently, pvc adhesive vinyl and flex also in sales, if want to contact us, and better Vinyl, flex banner and tarpaulin, as long as it is related to your satisfaction will provide the goods.

OfflineGalleria personale di duoyingduoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
werty
Baby Squoiattolo
Baby Squoiattolo

Iscritto: 12 Ago 2010

blank.gif
MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 9:14 am  Oggetto:  http://www.louisvuittonhandbagsale.com/ Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

吕从[网址=会标系列http://www.louisvuittonhandbagsale.com/ ]路易威登袋[/ url]插入的的<br/>
 不到一年的[网址= http://www.louisvuittonlvbags.com/ ]吕手袋[/ url]插入字母系列<br/>

OfflineGalleria personale di wertyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente